Siamo sempre lieti di ricevere nuove proposte editoriali e non chiediamo alcun contributo di pubblicazione. Considerando l’enorme quantitativo di materiale che riceviamo, ti preghiamo di seguire i seguenti consigli prima di inviare la tua proposta a info@coniglioeditore.com
- poiché stai visitando questo sito, ti sarai fatto un’idea della nostra linea editoriale; valuta pertanto se il tuo testo coincide in linea di massima con essa.
- anche se, una volta ritenuta interessante la tua proposta, essa viene rivista dai nostri editor, non prendiamo in considerazione testi scritti in italiano non corretto, senza il rispetto della grammatica e della sintassi.
- il testo deve essere naturalmente inedito.
- i testi possono essere inviati sia in cartaceo che in digitale; è indispensabile allegare, oltre ai tuoi dati personali, un curriculum dell’autore e una breve sinossi.
Il materiale sarà valutato dal nostro comitato di lettura. I tempi sono di circa sei mesi, trascorsi i quali il nostro silenzio vorrà dire che la tua proposta non corrisponde alla nostra linea editoriale. I manoscritti non verranno in ogni caso restituiti, neanche a spese del richiedente.